Un eccellente rimedio nella sindrome del Colon Irritabile
E TUTTI I SINTOMI CHE NE DERIVANO
E TUTTI I SINTOMI CHE NE DERIVANO
Nei nostri laboratori (in collaborazione con l’Università di Salerno UNISA) abbiamo simulato la fase di digestione gastrointestinale per testare il digerito creando condizioni identiche a quelle che si verificano durante l’assunzione del prodotto.
Dal reale processo digestivo abbiamo individuato con estrema certezza i Principi Attivi liberati che sono più efficaci nel ripristino dell’infiammazione intestinale.
PERCHÈ PARLIAMO DI EFFETTO MATRICE
100% NATURALE
La Spirulina Platensis è una delle più importanti specie di microalghe. L’interesse farmaceutico verso la spirulina deriva dalle sue numerose proprietà salutari che includono effetti antiipertensivi, ipolipidemici, antiossidanti e citoriparatori. Soprattutto queste due ultime proprietà sono attribuibili all’elevato contenuto di carotenoidi, mentre le ulteriori attività biologiche sono associate, prevalentemente alla componente peptidica.
Effetti anti-iperestensivi, ipolipidemici, antiossidanti e citoriparatori.
La Moringa Oleifera presenta documentate attività anti-infiammatorie, antimicrobiche, antiossidanti, antitumorale e antiulcera, tra le altre. Tali attività sono sempre state correlate, più o meno direttamente, all’elevato contenuto in polifenoli a cui, in realtà, si associano proteine, vitamine, oli, acidi grassi, micro-e macro-minerali, tutti in grado di contribuire all’enorme potenziale terapeutico della pianta. In particolare, una quantità elevatissima di lavori scientifici ha dimostrato la capacità della moringa oleifera di agire in contrasto alla fase infiammatoria sia acuta che cronica di queste patologie.
Attività antinfiammatorie, antimicrobiche, antiossidanti, antitumorali e antiulcera.
Il Ganoderma Lucidum o Reishi, infine, è conosciuto come “il fungo dell’immortalità”, ed è considerato tra i più noti rimedi di medicina tradizionale e tra i più potenti adattogeni in natura. Le sue proprietà antiinfiammatorie, antiossidanti ed immunomodulatorie sono ampiamente conosciute. Il ganoderma è ricco in diversi component bioattivi tra cui polisaccaridi, terpenoidi, nucleotidi, steroidi , acidi grassi e glicopeptidi.
Definito il “Fungo dell’immortalità” per le sue proprietà antinfiammorie, antiossidanti e immuno modulatorie.
DISPONIBILE NEL FORMATO DA 30 CAPSULE
1/2 COMPRESSE AL GIORNO LONTANO DAI PASTI