SinGoteo è un integratore naturale efficace nella sindrome del Colon Irritabile e tutti i sintomi che ne derivano: diarrea e mal di pancia, flatulenza, pancia gonfia e stipsi.
SinGoteo è un integratore naturale efficace nella sindrome del Colon Irritabile e tutti i sintomi che ne derivano: diarrea e mal di pancia, flatulenza, pancia gonfia e stipsi.
Una della cause della sindrome del colon irritabile è una ”apertura della barriera intestinale” che ne favorisce la permeabilità.
Uno stile di vita non equilibrato, stress, cattiva alimentazione, sedentarietà possono comportare un’alterazione del normale funzionamento delle proteine (Tight Junctions) che garantiscono il legame tra le cellule intestinali. Di conseguenza, i germi patogeni attraversano la barriera intestinale, arrivano nel sangue e scatenano infiammazioni.
SinGoteo svolge un’azione riparatrice sulla mucosa intestinale attraverso il cosiddetto “effetto matrice” della formula brevettata del SinGoteo.
Agisce sulla causa e non sul sintomo!
Matrice SinGoteo Compex ®: i singoli attivi scelti, sono in grado di difendersi reciprocamente rispetto all’evento digestivo (effetto matrice) ed assicurano, in virtù dell’effetto stesso, una maggiore quantità di attivi di quanto non faccia la somma dei singoli digeriti.
Consigliamo 1/2 compresse di SinGoteo al giorno a stomaco vuoto, preferibilmente la mattina appena svegli.
L’efficacia di SinGoteo, confermata dai test clinici, si verifica dopo circa tre mesi di trattamento.
Trattandosi di un integratore 100% NATURALE, gli stessi test clinici hanno evidenziato un’elevata tollerabilità su un uso prolungato del prodotto.
Ê consigliabile consultare il proprio medico per una precisa posologia.
Siamo stati i primi in Italia a tracciare il profilo Metabolomico di alcuni pazienti affetti dalla sindrome dell’alterata permeabilità intestinale con lo scopo di individuare i Metaboliti infiammatori.
Grazie ad una collaborazione col Dipartimento dell’Università di Salerno UNISA che hanno messo a disposizione di Anseris Farma le loro eccellenti competenze, abbiamo tracciato il profilo metabolico di centinaia di pazienti a T0 e poi a T3 (dopo 3 mesi di trattamento con SinGoteo).
Il risultato del test è stato il seguente: riduzione dei metaboliti infiammatori dopo il trattamento con due compresse di SinGoteo al giorno per tre mesi.
La Spirulina Platensis è una delle più importanti specie di microalghe. L’interesse farmaceutico verso la spirulina deriva dalle sue numerose proprietà salutari che includono effetti antiipertensivi, ipolipidemici, antiossidanti e citoriparatori. Soprattutto queste due ultime proprietà sono attribuibili all’elevato contenuto di carotenoidi, mentre le ulteriori attività biologiche sono associate, prevalentemente alla componente peptidica.
Effetti anti-iperestensivi, ipolipidemici, antiossidanti e citoriparatori.
La Moringa Oleifera presenta documentate attività anti-infiammatorie, antimicrobiche, antiossidanti, antitumorale e antiulcera, tra le altre. Tali attività sono sempre state correlate, più o meno direttamente, all’elevato contenuto in polifenoli a cui, in realtà, si associano proteine, vitamine, oli, acidi grassi, micro-e macro-minerali, tutti in grado di contribuire all’enorme potenziale terapeutico della pianta. In particolare, una quantità elevatissima di lavori scientifici ha dimostrato la capacità della moringa oleifera di agire in contrasto alla fase infiammatoria sia acuta che cronica di queste patologie.
Attività antinfiammatorie, antimicrobiche, antiossidanti, antitumorali e antiulcera.
Il Ganoderma Lucidum o Reishi, infine, è conosciuto come “il fungo dell’immortalità”, ed è considerato tra i più noti rimedi di medicina tradizionale e tra i più potenti adattogeni in natura. Le sue proprietà antiinfiammatorie, antiossidanti ed immunomodulatorie sono ampiamente conosciute. Il ganoderma è ricco in diversi component bioattivi tra cui polisaccaridi, terpenoidi, nucleotidi, steroidi , acidi grassi e glicopeptidi.
Definito il “Fungo dell’immortalità” per le sue proprietà antinfiammorie, antiossidanti e immuno modulatorie.